Senior Partner
Inglese
Avvocato penalista patrocinante in Cassazione, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Genova dal 1995.
Dopo gli studi classici presso il liceo G. Rossi di Ventimiglia, ha conseguito nel 1991 la laurea magistrale in giurisprudenza presso l’università degli studi di Genova con tesi in diritto processuale penale dal titolo “La perizia e la consulenza tecnica nel nuovo processo penale”.
Dopo aver svolto la pratica forense nell’ambito del diritto penale dal 1992 al 1994, è stata abilitata nel 1995 alla professione forense con superamento dell’esame da procuratore legale presso la Corte d’Appello di Genova.
Nel 1996 ha costituito unitamente ai colleghi De Rosa e Bonanni lo studio legale associato “De Rosa Nari Bonanni”, dapprima sito in Via Assarotti 36/1 ed attualmente ubicato in Via Palestro 10/7-8. Successivamente, si è unito all’associazione professionale in qualità di socio titolare il collega e amico Avv. Davide Paltrinieri.
Dall’anno 2009 l’Avv. Fulvia Nari è iscritta nell’Albo Speciale degli Avvocati patrocinanti in Cassazione.
Nell’esercizio della professione ha assunto la difesa in casi di delitti contro la persona, anche di soggetti stranieri , ha tutelato persone offese in ambito di colpa professionale medica e di minori vittime di reati sessuali. Inoltre ha patrocinato minorenni presso il competente Tribunale ed ha seguito delicati casi in tema di maltrattamenti e delitti contro la famiglia.
Tratta altresì reati contro il patrimonio ovvero in materia edilizia e contro l’incolumità.
Ha riservato uno spazio nell’ambito della propria attività di studio alla trattazione di fascicoli in ambito di volontaria giurisdizione anche in tema minorile.